A- A+
Costume
Sisal, è italiano il vincitore dell'Eurojackpot da 454.542,60 di euro

L’estrazione di venerdì 28 settembre di Eurojackpot, il gioco numerico a totalizzatore europeo con un montepremi comune in Europa, ha baciato l’Italia grazie a una vincita con punti 5+1 da 454.542,60 euro realizzata dalla bacheca dei sistemi Sisal. 

Eurojackpot - la cui prima estrazione in Italia si è tenuta venerdì 6 aprile 2012 – coinvolge milioni di persone in un confronto internazionale. Ogni venerdì sera, infatti, i giocatori di tutti i 18 Paesi partecipanti hanno la possibilità di vincere un Jackpot milionario che per la prossima estrazione di venerdì 5 ottobre sarà di 49 milioni di euro.

Sono 18 i Paesi europei in cui è possibile giocare a EuroJackpot: Italia, Germania, Spagna, Finlandia, Danimarca, Svezia, Croazia, Olanda, Slovenia, Estonia, Norvegia, Islanda, Lettonia, Lituania, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia e Polonia

Giocare a Eurojackpot è semplice: basta scegliere 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10. La giocata minima è di 2 euro pari ad una combinazione. Potrà aggiudicarsi il Jackpot milionario europeo chi centrerà la combinazione dei 5 “Numeri” + i 2 “Euronumeri”. Ma non solo: il giocatore ha sempre a disposizione 12 categorie di vincita, dal 5+2 al 2+1, tutte con premi importanti e la probabilità di vincere almeno un premio è 1 su 26 (considerando tutte le categorie).

Commenti
    Tags:
    454.54260 eurosisaleurojackport5+1superenalotto





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete

    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.