A- A+
Costume
Sisal lancia il nuovo Superenalotto: jackpot più ricco e si vince con il 2

La nuova formula unisce alle caratteristiche tradizionali del gioco, importanti innovazioni che lo rendono ancora più divertente e attrattivo.
 
Tentare la fortuna con il “nuovo SuperEnalotto” è facile come sempre: basta pronosticare l’estrazione dei sei numeri vincenti da 1 a 90. Ogni sestina giocata ha il costo di 1 Euro ed è possibile giocare anche una sola combinazione. Le estrazioni avvengono come sempre tutti i martedì, giovedì e sabato.
 
Le novità del “nuovo SuperEnalotto” sono:
 
·         Il Jackpot ancora più ricco, che cresce più velocemente, con la possibilità di raggiungere vincite ancora più consistenti.
·         La vincita anche con il 2: con il “nuovo SuperEnalotto” viene introdotta una nuova categoria di vincita. Indovinando due numeri della sestina estratta si ha diritto a un premio di almeno 5 Euro.
·         Vincite immediate: all’atto della giocata, ovvero prima che avvenga l’estrazione, si possono vincere tantissimi premi da 25 Euro. Basterà confrontare i numeri della propria giocata con quelli riportati nel “Quadrato magico” stampato sulla ricevuta di gioco. Se tutti i quattro numeri del “Quadrato magico” sono presenti fra i numeri delle giocate si vince subito un premio da 25 Euro.
 
Con questa rinnovata formula di gioco il “nuovo SuperEnalotto” aggiunge alle caratteristiche classiche ed amate del SuperEnalotto le novità richieste dai giocatori, confermandosi così uno dei prodotti di intrattenimento più apprezzati e popolari.

“Sono veramente felice e orgoglioso di poter annunciare a tutti gli italiani la rinnovata formula di gioco del “nuovo SuperEnalotto”, ancora più ricca e vincente – dichiara Marco Caccavale, Direttore Business Unit Lottery del Gruppo Sisal – Un progetto molto importante per Sisal, che risponde alle richieste di evoluzione del gioco di lotteria più amato dagli italiani: un percorso portato avanti con passione e impegno, grazie alla preziosa collaborazione e attenzione dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. I nostri clienti sono l’asse portante delle strategie di Sisal ed è proprio comprendendone interessi e desideri, che siamo diventati leader nell’innovazione del settore”.
 

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA A MARCO CACCAVALE

 

Il sorriso è il leitmotive delle iniziative a supporto del lancio: una serata speciale con Simone Rugiati, una campagna multimedia originale e innovativa e, a Napoli, il 30 gennaio, si animerà la “Città del Sorriso”, per una intera giornata eventi e spettacoli open air 


Sta per arrivare il nuovo SuperEnalotto: lo storico gioco di casa Sisal si presenterà rinnovato nella formula di gioco a partire dalla prima estrazione fissata per martedì 2 febbraio 2016 e dispenserà ancora più sorrisi grazie alle novità pensate per rendere ancora più ricco e divertente il gioco di lotteria più amato dagli italiani.

Il Gruppo Sisal proporrà una serie di iniziative a supporto del rilancio del nuovo SuperEnalotto che accompagneranno il suo pubblico all’insegna del sorriso, identificato come uno degli elementi chiave della nuova immagine di prodotto. 

Il piano di promozione è stato avviato con una serata di lancio nel nuovo spazio milanese Food Loft, la Factory House di Simone Rugiati, che ha visto la partecipazione di ospiti istituzionali, socialite milanesi, stakeholders e giornalisti che hanno vissuto in prima persona l’atmosfera “smile” del nuovo brand, presentato da Marco Caccavale - Direttore Business Unit Lottery del Gruppo Sisal.

Un susseguirsi di sorrisi – tema a cui è ispirato il nuovo SuperEnalotto - che sono stati sapientemente interpretati nelle proposte di Smiling Food a cura di Simone Rugiati con il suo “Risotto Smile Pavese di Scoglio” e dal bartender Mirko Turconi per le proposte di Smiling Drink, intitolate “Saffron smile” per l’analcolico e “Smile sour” per quello alcolico. E ancora, la maestria e simpatia di Alex Peroni, noto conduttore radiofonico, ha reso divertente e coinvolgente la serata, con animazioni e giochi ispirati al nuovo SuperEnalotto.

Durante la serata è stata anche rivelata la nuova brand identity, costruita con un approccio leggero e divertente, intorno ad un elemento iconico e fortemente riconoscibile quale il sorriso, rappresentato con colori vivaci e uno stile grafico semplice ma accattivante.

E sempre il sorriso sarà il protagonista della campagna pubblicitaria integrata. 
Dopo una prima fase di annuncio pianificata sui principali quotidiani nazionali, la campagna avrà una declinazione multimedia (stampa quotidiana e periodica, radio, web, long video e affissioni) dove per la prima volta sarà protagonista una figura speciale, in grado di osservare le novità di ogni giorno da una postazione privilegiata: il ricevitore Sisal, da sempre uno degli asset principali della strategia vincente di Sisal, attraverso una rete di oltre 45mila punti vendita. 


E saranno proprio i ricevitori, a seguito di una fase di recruiting iniziata lo scorso novembre, i brand ambassador del nuovo SuperEnalotto. Da Messina a Vicenza, passando per Torino fino a Termoli, i loro volti e le loro voci racconteranno le novità del gioco. 

DLVBBDO ha curato la creatività e produzione della nuova brand identity e della campagna, mentre OMD la pianificazione media.

E per finire, un’intera città diventerà per un giorno la “Città del Sorriso”. Sarà Napoli; dove il 30 gennaio - alla vigilia della data di apertura del primo nuovo concorso - è prevista una grande Festa, con animazioni ed eventi che coloreranno la città partenopea, per tutta la giornata, con sorprese e ospiti d’eccezione. 

Tanti momenti speciali per sorridere tutti insieme grazie al nuovo SuperEnalotto.

Tags:
superenalotto-jackpot-lotteria-vincita





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.