A- A+
Costume
Sottomarino Titan, i Simpson avevano previsto la tragedia - VIDEO

Sottomarino Titan, I Simpson come spesso succede avevano previsto la tragedia con largo anticipo

La vicenda del sottomarino Titan, di cui sono arrivate conferme dell'innabissamento proprio nei pressi del relitto del Titanic e della morte di tutto l'equipaggio, ha appassionato e commosso milioni di persone nel mondo. Come è già successo in passato, pare che I Simpson avessero già previsto tutto. In realtà l'argomento di un disastro sottomarino compare in ben due episodi della serie TV animata.

Nel primo "Simpson Tide" o "Marinaio Simpson", Homer è a capo di un sottomarino militare e la storia ricalca in parte quella di Caccia a Ottobre Rosso.

Sottomarino Titan, anche Homer si è trovato in fondo al mare

Nel secondo, "Homer's Paternity Coot" o "Homer e la paranoia della paternità", il capofamiglia ha il sospetto che il suo vero padre sia Mason Fairbanks, un ex bagnino e oggi cacciatore di tesori sommersi. Homer quindi sale a bordo di un piccolo sommergibile per trovare il relitto del galeone "Piso Mojado", che pare sia pieno di ricchezze. Ovviamente il sottomarino si guasta e Homer si trova a corto di ossigeno e bloccato nel corallo. La storia del protagonista del cartone animato, però, ha un lieto fine. Homer si sveglia in ospedale dopo tre giorni di convalescenza.

@grandwizardchatnxggaa The Simpsons Predicted It #thesimpsons #thesimpsonspredictions #submarine #fypシ #foryou #viral ♬ Love You So - The King Khan & BBQ Show
Iscriviti alla newsletter
Tags:
simpsonsottomarinotitan





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.