A- A+
Costume

di Silva Valier

PureLine è la via di Miele verso una progettualità straordinaria della cucina, che diventa così l’ambiente della casa per eccellenza, creato su misura per rispondere a tutte le esigenze.

I nuovi elettrodomestici da incasso, dal design attuale, sono realizzati con materiali innovativi e tecnologie evolute, creati appositamente da Miele, sempre al top in materia di know-how, per dare più qualità alla vita di tutti i giorni. Per design, aspetto ma soprattutto funzionalità, gli elettrodomestici PureLine si integrano armoniosamente in tutti gli ambienti, trasformandoli in qualcosa di speciale.

Un’estetica “purista” ed essenziale caratterizza questa nuova generazione di elettrodomestici: l’attenzione si concentra in particolate sull’utilizzo del vetro, sul quale risaltano le linee orizzontali degli elementi in acciaio inox e la maniglia marcata, quasi sospesa che rende l’elettrodomestico importante ma al tempo stesso leggero.

Grazie all’aspetto omogeneo dei frontali di tutta la serie e al pannello comandi posto sempre alla stessa altezza, è possibile sfruttare lo spazio in maniera ottimale: sia che gli elettrodomestici vengano affiancati, sia che si decida di sovrapporli, il quadro che ne risulta è sempre armonioso, all’insegna della massima integrazione possibile. Gli apparecchi si completano a vicenda in più combinazioni possibili, formando una linea continua, per un esclusivo “total look” firmato Miele.

I comandi sono esattamente gli stessi per tutte le categorie, dalla cappa al forno, al frigorifero per una assoluta semplicità di utilizzo. Gli elettrodomestici PureLine si contraddistinguono per un’interfaccia omogenea, con funzioni semplici ed intuitive, subito fruibili da chiunque. In tutti gli apparecchi, ad esempio, il display è posizionato sempre al centro e tutti i pannelli comandi sono dotati di una tecnologia innovativa, contraddistinta da grande brillantezza, durevolezza, alta definizione e una particolare attenzione al dettaglio. I tasti a sensore sono sempre l’elemento centrale, così le funzioni risultano immediatamente a portata di mano durante qualsiasi circostanza. Inoltre, con i comandi touch è facile ottenere quello che si vuole. Molte funzioni si selezionano semplicemente con un tocco, è sufficiente sfiorare o passare con un dito sul display. Le interfacce touch sono disponibili in diverse varianti, dalla più semplice easy sensor, all’alternativa con le manopole easy control fino al sensor tronic, con tasti sensori laterali che presenta tutti i contenuti del menù in modo estremamente chiaro.

La versione più innovativa è il display M Touch: pannello touch & scroll presente negli esclusivi modelli top di gamma. Le informazioni, una volta selezionate, vengono messe in risalto a colori sul display centrale. Inoltre, grazie all’opzione di scelta rapida, la navigazione risulta veloce e si possono memorizzare subito le proprie impostazioni personalizzate.

Oltre alla classica versione in acciaio inox la linea PureLine è disponibile in 3 varianti di colore: marrone havana, ideale per gli amanti di armonia e purezza; bianco brillante per unire minimalismo ed esclusività, e nero ossidiana per un’estetica dove luci ed ombre conferiscono profondità ed eleganza alle superfici.

 

Infoweb: www.miele.it

Tags:
mielepurelineelettrodomesticielettrodomestici da incassocucinadesigntasti a sensorecomandi touchdisplay

i più visti

casa, immobiliare
motori
Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.