A- A+
Costume
Spiagge, ecco le 15 più belle d'Italia. FOTO
Tonnarella dell'Uzzo - Sicilia
Come ogni anno, il motore di ricerca viaggi Skyscanner.it ha selezionato per il 2017 le 15 spiagge più belle d'Italia. La scelta delle spiagge è avvenuta tenendo conto di diversi fattori, fra cui la pulizia delle spiagge, lo stato delle acque, l'unicità del paesaggio circostante (molte spiagge sono inserite in parchi naturali o riserve protette) e i suggerimenti dei viaggiatori. Da nord a sud, dalla Liguria alle isole, la classifica comprende spiagge per ogni tipo di bagnante, dai dolci fondali che digradano, perfette per una vacanza al mare con i bambini; alle spiagge selvagge perfette per rilassarsi lontano dalla folla, fino alle spiagge che fanno parte di magnifiche riserve naturali.
 
 
Tags:
spiagge italiaitalia spiaggespiagge belle italiaitalia spiagge più belle
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Renault svela Scenic Vision, le sua nuova concept car

Renault svela Scenic Vision, le sua nuova concept car


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.