A- A+
Costume
Startup in a day, sul web le storie degli under 35

“Startup in a day” non è il solito servizio! Per la prima volta sul Web le storie delle più promettenti e talentuose giovani mente del nostro paese diventano un format di dieci piccoli film in cui, dal cibo alla moda, dalla tecnologia ai videogiochi, dalla sostenibilità alla famiglia, le grandi idee non avranno più misteri. (LA SCHEDA)

Creatività e passione sono i primi ingredienti alla base di questi racconti e ciascuno dei protagonisti – tutti rigorosamente under 35 e, ovviamente – lavoratori sul territorio italiano – si metteranno in gioco con interviste, segreti e consigli che porteranno alla luce non solo il coraggio di inventare il futuro, ma anche la semplicità di quanto poco possa bastare per migliorare la nostra vita, con un’unica grande intuizione.

Giovani e intraprendenti, questi nuovi imprenditori sono i veri grandi visionari del presente e in cinque minuti vi diranno tutto (o quasi!) su come, oggi più che mai, la vita si possa cambiare a suon di click o, semplicemente, smanettando bene con i propri sogni nel cassetto. 

www.ray.rai.it

Tags:
startup in a dayunder 35giovanistorietalentiweb
in evidenza
Hannibal e un maggio bollente Temperature choc fino a 51 gradi

Previsioni meteo

Hannibal e un maggio bollente
Temperature choc fino a 51 gradi

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Dacia leader del mercato GPL in Italia

Dacia leader del mercato GPL in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.