A- A+
Costume
Stefano Accorsi e la pizza in piazza San Marco. "Mi godo la Bellezza d'Italia"
Da Twitter

Stefano Accorsi, valanga di critiche per la pizza in Piazza San Marco

 

Pizza mangiata nel cartone in Piazza San Marco? Stefano Accorsi risponde alle critiche: "Non mi sembra mancanza di rispetto o di decoro. Anzi, mi sembra un bellissimo modo di godere della Bellezza d'Italia. Tanto più se poi si butta il cartone nell'apposito cestino". Su Istagram Stefano Accorsi è tornato a scrivere della 'provocazione' della pizza da asporto nella bellissima piazza di Venezia: "Leggo un po' dovunque che questa foto ha creato una polemica", scrive Stefano Accorsi.
 

Stefano Accorsi e la pizza a Venezia: "Mi godo la Bellezza d'Italia"
 

Stefano Accorsi cita le critiche dei Pubblici Esercenti di Venezia, che hanno detto: "Accorsi si è preso una pizza? Se la porti in camera, non ci si può comportare così, trattando la piazza come se fossero giardini pubblici" . "... ma invece forse - continua nel post Stefano Accorsi - è solo perché l'ho mangiata in smoking e con le mani? Chiedo venia, però... mi sono attenuto al Galateo". Per l'associazione 'Piazza San Marco', tuttavia, il gesto di Stefano Accorsi porta con se' dei 'rischi': "Vorremmo che si evitasse un effetto emulazione".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
stefano accorsistefano accorsi pizzastefano accorsi venezia pizza





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.