A- A+
Costume
Lady Gaga in Atelier Versace al Super Bowl: mega show. Foto

Uno show spettacolare quello di Lady Gaga al Super Bowl di Houston, in Texas, nei 13 minuti di intervallo piu' seguiti del pianeta. Ma chi si aspettava clamorose provocazioni, soprattutto contro il presidente in carica Donald Trump fortemente osteggiato dalla regina del pop, e' rimasto deluso. Lady Gaga ha esordito sul tetto dell'enorme stadio Nrg con la patriottica "Good Bless America" prima di cimentarsi in un'interpretazione di "This Land is Our Land" di Woody Guthrie, pezzo cult dei movimento per i diritti civili, molto in voga dopo il bando di Trump sugli immigrati. Lady Gaga si e' poi letteralmente "lanciata" sul palco, volando assicurata con delle cime in acciaio. Ha dunque concluso la parte introduttiva del suo spettacolo con una citazione del giuramento di fedelta' alla bandiera: "Una nazione sotto un solo Dio, indivisibile, con liberta' e giustizia per tutti", un altro inno all'unita'. Il cielo e' stato illuminato da un mare di droni, bianchi rossi e blu, che hanno ricreato la bandiera americana. Con un medley dei suoi piu' grandi successi, da "Just Dance" a "Poker Face", da "Telephone" a "Bad Romance", la performance e' esplosa in un tripudio di luci, fiamme e colori. Ha entusiasmato i fan, stando alla risposta sui social media, e non ha dimenticato di ringraziare, tra una canzone e l'altra, i suoi genitori.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lady gaga atelier versacesuper bowl lady gaga





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.