La nuova moda per i tatuaggi? Farli nelle labbra
Con il gran caldo vip e non vip in spiaggia esibiscono i Ioro tatuaggi. I
più alla moda? Quelli fatti all'interno delle labbra, proprio dentro la bocca, oppure una piccola parola scritta sulle dita, meglio ancora se nascosta fra le dita. Ce l'hanno Rihanna, Lindsay Lohan, Lily Allen, Miley Cyrus... Quest'ultima solo sulle dita ha la scritta Karma, il segno dell’uguale, una croce, un occhio, un cuoricino. Un cuore rosso sul mignolo pure per Kelly Osbourne, anche lei parte del finger tattoo team come suo padre Ozzy. Jay-Z e Beyoncé invece? Il 4 è il loro numero fortunato e anche data di compleanno (rispettivamente in dicembre e in settembre), che hanno voluto tatuarsi sull’anulare in cifre romane, IV. Infine, Cara Delevingne, la pazza super modella ex mogliettina di Rita Ora, oltre al suo nome sul lato della mano e alla scritta Made In England sulla pianta del piede, sfoggia un leone sull’indice.
Il tattoo più sensuale in assoluto? E' quello di Rihanna, che si è disegnata una fogliolina di con cannabis sulla natica destra e poi ha postato su twitter la foto.
Il tatuaggio più romantico? Quello di Alessandra Amoroso, che si è regalata un tatuaggio per suggellare l’amore con il suo Luca e tutti i progetti futuri che i due hanno in mente. La cantante si è incisa sotto pelle il disegno di una casetta con comignolo sbuffante davanti alla quale sono raffigurati un fanciullo e una fanciulla mano nella mano. Di fianco a loro anche l’impronta della zampa di un cane, quella di Buddy, il cane della coppia.
Il più bucolico? Quello della bella attrice Lena Headey: qualche piccola farfallina affiancata da foglie e fiori, oltre a un grande fiore di loto al centro della schiena con accanto un uccello circondato da fiori e due piccole stelline all’interno delle braccia.

Foto da Facebook - Guarda la gallery
Iscriviti alla newsletter