A- A+
Costume
Lady D, Dickens, Churchill. Online i testamenti vip

Per rintracciare le proprie radici, per sapere quello che desideravano i propri antenati o anche per soddisfare un gusto del macabro, da sabato 27 dicembre i britannici potranno accedere a un enorme database di oltre 41 milioni di testamenti, archiviato fisicamente a Birmingham e che consentira' di risalire a ogni ultima volonta' per un costo di 10 sterline (circa 13 euro) per ogni singola ricerca. I testamenti fra l'altro includono anche gli ultimi desideri di diverse personalita', da Lady Diana a Winston Churchill, passando anche per il matematico e precursore dell'informatica Alan Turing e per diverse celebrita' televisive e del mondo dello spettacolo.

Tags:
testamentiviplady d
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo: il Bulli del XXI Secolo in chiave green

Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo: il Bulli del XXI Secolo in chiave green


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.