A- A+
Costume
Londra, a Portobello un intero palazzo dedicato alla gin experience

Londra celebra la "ginaissance", ovvero la rinascita del gin, con l’apertura di un palazzo di quattro piani a Notting Hill. "The Distillery" è stato inaugurato poco prima di Natale e unisce bar, distilleria e hotel per offrire un perfetto full day a base di gin. L’idea, come racconta La Stampa, è nata dal team che ha creato nel 2011 Portobello Road Gin, distillato macerato con ginepro, coriandolo, angelica, iris, limone, arancia, liquirizia, cassia e noce moscata. La struttura si trova al 186 di Portobello Road: comprende un bar (The Resting Room), che offre infusioni di gin, ingredienti nuovi e altri distillati serviti direttamente dalle botti sospese sopra il bancone di rame; il ristorante GinTonica, con tapas in accompagnamento a decine di varianti del gin tonic; una sala privata con bar (The Boardroom) e tre stanze dov’è possibile alloggiare fra mobili vintage.

Infine, nei sotterranei, ecco "The Ginstitute", l’accademia del gin dove approfondire la conoscenza con il prodotto, e il punto vendita per asporto che offre, tra le tante bottiglie inglesi, anche una referenza italiana. Si tratta del Local Heroes 02, limited edition creata da Carlo Cracco con Filippo Sisti, bartender di Carlo e Camilla in Segheria a Milano, insieme ai master distiller di Portobello Road Gin.

Tags:
the distillery londragin londra
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...

Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...


casa, immobiliare
motori
Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo

Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.