A- A+
Costume

Colazione da Tiffany? No. Stavolta furto da Tiffany. Una manager della celebre gioielleria, Ingrid Ledheras Hokun, 46 anni, ha lavorato fedelmente per il celebre marchio per più di vent'anni, ma poi deve aver perso la testa per tutti quei preziosi. Così un giorno ha aperto le casse e ha rubato un bottino di 165 pezzi, tra cui anelli, bracciali, orecchini e diamanti per un valore di 1 milione e trecento mila dollari.  Dopo aver venduto la refurtiva è stata scoperta dal Fbi ed ora rischia trenta anni di carcere.

Tags:
tiffanygioiellimanagerruba in casa
in evidenza
Satta-Berrettini, la mossa di Melissa spiazza tutti

Gossip sorprendente

Satta-Berrettini, la mossa di Melissa spiazza tutti


in vetrina
Nespresso, ottenuta certificazione per la parità di genere

Nespresso, ottenuta certificazione per la parità di genere

motori
Nasce a Milano la Stellantis Brand House

Nasce a Milano la Stellantis Brand House

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.