A- A+
Costume
Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? L'annuncio nell'ultima puntata

Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? L’annuncio nell’ultima puntata 

Nell’ultima puntata del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, l’opinionista Tina Cipollari, ha risposto a quanto detto da Gemma Galgani sulla sua assenza nel programma. 

Tina Cipollari positiva al Covid-19?

In questi giorni Tina Cipollari è assente da Uomini e Donne e sta interagendo in videochiamata da casa. Una situazione molto insolita, considerando che siamo abituati a vedere l’opinionista in studio con Gianni Sperti da anni. Da diversi giorni appare solo in video, perché pare sia stata a contatto con un positivo e, in attesa del tampone, deve rimanere in quarantena e non può andare nello studio come sempre. 

Tina Cipollari vs Gemma Galgani 

Gemma Galgani, durante l’ultima puntata andata in onda, ha espresso in video la sua felicità riguardo al fatto che Tina non sia più in studio (a stuzzicarla come sempre). Ma in videochiamata la dinamica è la stessa che in studio: Tina incalza Gemma, la quale ribatte senza pensarci troppo. E a proposito della sua assenza Tina rassicura così la sua “fan numero uno”: “Ma io torno, mica sto via tutto l’anno, ancora un altro po’ e poi sono di nuovo lì“. Queste parole hanno rassicurato molti dei suoi seguaci, che cominciavano a temere il peggio, e invece possono tirare un sospiro di sollievo. 

 

 

Commenti
    Tags:
    tina cipollari lascia uomini e donnetina cipollari via da uomini e donnecosa è successo a tina cipollaritina cipollari positiva al covid 19gemma galganitina cipollari ha il covidtina cipollari covidtina cipollari positiva covid
    in evidenza
    Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

    Esportazioni

    Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

    i più visti
    in vetrina
    Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

    Scatti d'Affari
    Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


    casa, immobiliare
    motori
    Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

    Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.