A- A+
Costume
Topshop, camerino "gender neutral". Addio distinzione uomo-donna
Fonte: foto Instagram

Uomini e donne divideranno gli stessi camerini per la prova degli abiti. Scelta rivoluzionaria da Topshop, che introduce così il camerino "gender neutral". Una nuova policy introdotta a ottobre, ma attorno al caso si è sollevata l'attenzione mondiale solo ora: a scatenare la polemica è stato il rifiuto, da parte del personale, di lasciare che il performance artist transgender Travis Alabanza usasse i camerini di Topshop e l'indicazione di usare le cabine di Topman.

A raccontare il fatto sui social è stato lo stesso Travis Alabanza. Topshop ha allora replicato: "Tutti i clienti di Topshop e Topman sono liberi di usare qualsiasi camerino all’interno degli store". Ma la polemica a livello mondiale non si placa.

Tags:
topshop camerino gender neutraltopshop gender neutraltopshop camerino





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.