A- A+
Costume
Una minicar per Chanel Totti: il regalo di papà Francesco

Francesco Totti si è trasferito a Roma nord e ha regalato una minicar alla figlia Chanel per raggiungerlo quando vuole

Francesco Totti ha regalato alla figlia Chanel, 15 anni, una minicar. Il regalo ha uno scopo preciso: permettere alla ragazza di raggiungerlo nella sua nuova casa a nord di Roma ogni volta che vuole. 

Chanel ha letteralmente scartato il regalo del padre due giorni fa: una Aixam personalizzata con i fari che cambiano colore, che la quindicenne ha ritirato direttamente in una concessionaria di minicar dell'Eur, dove l'ha trovata "confezionata" con coccarde e nastri dorati e rossi.

Il regalo, in reltà, è arrivato da entrambi i genitori: Francesco Totti e Ilary Blasi ne avevano già acquistata una per il figlio Christian. Adesso hanno pensato anche a Chanel. 

Da quanto sappiamo Christian, Chanel e Isabel continueranno a vivere con la madre nella villa dell'Eur, mentre l'ex calciatore della Roma si è appena trasferito a Vigna Clara, in un attico di 270 metri quadrati nel complesso Stellari, un condominio di lusso con al suo interno piscina e campi da tennis. 

Totti si è trasferito insieme all'attuale compagna Noemi Bocchi nell'attico di 10 stanze, tre bagni con vasca idromassaggio Jacuzzi e una terrazza con vista sul verde. I due si fanno vedere spesso nel quartiere e frequentano bar, ristoranti e locali del posto. 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chanel tottifrancesco tottiminicar





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.