A- A+
Costume
Una minicar per Chanel Totti: il regalo di papà Francesco

Francesco Totti si è trasferito a Roma nord e ha regalato una minicar alla figlia Chanel per raggiungerlo quando vuole

Francesco Totti ha regalato alla figlia Chanel, 15 anni, una minicar. Il regalo ha uno scopo preciso: permettere alla ragazza di raggiungerlo nella sua nuova casa a nord di Roma ogni volta che vuole. 

Chanel ha letteralmente scartato il regalo del padre due giorni fa: una Aixam personalizzata con i fari che cambiano colore, che la quindicenne ha ritirato direttamente in una concessionaria di minicar dell'Eur, dove l'ha trovata "confezionata" con coccarde e nastri dorati e rossi.

Il regalo, in reltà, è arrivato da entrambi i genitori: Francesco Totti e Ilary Blasi ne avevano già acquistata una per il figlio Christian. Adesso hanno pensato anche a Chanel. 

Da quanto sappiamo Christian, Chanel e Isabel continueranno a vivere con la madre nella villa dell'Eur, mentre l'ex calciatore della Roma si è appena trasferito a Vigna Clara, in un attico di 270 metri quadrati nel complesso Stellari, un condominio di lusso con al suo interno piscina e campi da tennis. 

Totti si è trasferito insieme all'attuale compagna Noemi Bocchi nell'attico di 10 stanze, tre bagni con vasca idromassaggio Jacuzzi e una terrazza con vista sul verde. I due si fanno vedere spesso nel quartiere e frequentano bar, ristoranti e locali del posto. 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chanel tottifrancesco tottiminicar





in evidenza
Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera

Inverno pieno

Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera


in vetrina
Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

motori
INEOS Fusilier: il nuovo 4x4 a zero e basse emissioni

INEOS Fusilier: il nuovo 4x4 a zero e basse emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.