A- A+
Costume
Quasi un partner su 2 in vacanza ha tradito

Il 38% delle donne e il 46% degli uomini ha tradito durante le vacanze estive. Lo svela Gleeden.com, il sito leader degli incontri extraconiugali, che ha realizzato un sondaggio* a livello europeo, intervistando gli iscritti al sito, per saperne di più sui tradimenti estivi. Chi ha tradito questa estate? Con chi? Cosa rimane di queste avventure vissute in tempo di vacanza? Ecco i risultati esclusivi di questa "scottante" inchiesta.*

Il 41% degli intervistati che ha tradito il proprio partner in questa estate 2014 ha vissuto un'avventura in spiaggia. Sabbia sottile, bagnini pronti ad entrare in azione, corpi ricoperti di olio... tutti questi fattori riuniti in un unico posto fan cedere alla tentazione più facilmente. Il dato più sorprendente, invece, è che il 24% degli infedeli europei dichiara di non essere andato in vacanza e di essere rimasto nella propria città di residenza. Questo prova che per trovare l'amante ideale non c'è bisogno di andare in capo al mondo. Infatti, molti sono gli iscritti a Gleeden.com a confessare nel proprio profilo di essere eccitati all'idea di un incontro con un'altra persona nella propria città.

Il 42 % degli intervistati dichiara di aver avuto una scappatella estiva con una persona incontrata sul luogo di villeggiatura. Che si tratti del sensuale bagnino della spiaggia o del bel tenebroso incrociato al centro massaggi o in piscina, la tentazione di concedersi una parentesi dal proprio matrimonio è onnipresente. In seconda posizione troviamo la scappatella con una persona conosciuta su Gleeden.com. In città o in viaggio, le vacanze sono l'occasione, per il 35% degli intervistati, di trovare un po' di tempo per se stessi e per cercare il proprio amante dei sogni. Altro dato interessante, il 14% degli intervistati ammette di aver avuto un'avventura con una persona che appartiene alla propria cerchia di amici e conoscenti.

Per il 72% degli iscritti a Gleeden.com, la scappatella estiva resterà la storia di una sola notte. Un colpo di fulmine terminato tra le lenzuola: cosa c'è di meglio per dare una scossa alla propria estate? Per gli infedeli le cose non sembrano complicarsi alla fine del periodo vacanziero. Il 64% degli intervistati, infatti, è assolutamente convinto che che l'avventura estiva si concluda con la fine delle vacanze. Solo 2 infedeli su 10 vorrebbero rivedere il proprio amante estivo una volta terminate le vacanze (un'idea questa che non si concretizza in date già previste nel calendario però) e il 12% dichiara di rimanere in contatto con la persona che con cui ha ceduto alla tentazione.

*Sondaggio Gleeden.com realizzato on-line dal 17 al 25 agosto 2014 su un campione di 2.201 donne e 2.310 uomini residenti in Francia, Spagna, Belgio, Svizzera, Gran Bretagna e Lussemburgo.

vacanze tradimenti
 
Tags:
tradirevacanza
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.