A- A+
Costume
TripAdvisor apre ai ristoratori: nuovo servizio per le recensioni "sospette"

Importante accordo tra Fipe, la federazione dei pubblici esercizi di Confcommercio, e TripAdvisor, che d'ora in poi mette a disposizione dei ristoratori colpiti da giudizi negativi "sospetti" un servizio di assistenza denominato SOS Recensioni per porre rimedio al problema delle "stroncature" online, che possono far danni e a volte sono anche ingiuste. Per limitare o rimediare a tali danni, nell’ottica della trasparenza, è stato creato un indirizzo di posta elettronica dedicato in via esclusiva al sistema della federazione. Le associazioni territoriali potranno aiutare il proprio associato nella gestione delle situazioni che necessitano di un supporto ulteriore rispetto a quello che il singolo ristoratore può richiedere al servizio clienti di TripAdvisor.

L’associazione territoriale di riferimento, chiamata in causa dal ristoratore che avrà segnalato la problematica, invierà allo sportello SOS Recensioni una comunicazione con la quale verrà descritto il problema nel dettaglio. Un incaricato TripAdvisor gestirà quindi il problema in modo prioritario e l’associato riceverà una risposta personalizzata.

Tags:
tripadvisor recensioni negativetripadvisor recensioni sospettetripadvisor ristoratori
in evidenza
Malocclusione dentale e abitudini Cos’è, come trattarla e conseguenze

Trattamento ortodontico

Malocclusione dentale e abitudini
Cos’è, come trattarla e conseguenze


in vetrina
BioNike presenta la nuova linea antietà Cosmeceutical

BioNike presenta la nuova linea antietà Cosmeceutical

motori
Dacia Spring si aggiudica il titolo di auto più Verde del Green NCAP 2022

Dacia Spring si aggiudica il titolo di auto più Verde del Green NCAP 2022

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.