A- A+
Costume
Triumph annuncia l'apertura di due nuovi store monomarca

Triumph, storica azienda di lingerie tra le più conosciute a livello mondiale, annuncia l’opening di due nuovi punti vendita in Italia continuando così a consolidare la propria presenza nel mercato.

I nuovi negozi, situati nei villaggi outlet Mondovicino a Mondovì (CN) e Scalo Milano a pochi chilometri dal capoluogo meneghino, rappresentano un importante segnale di positività e di ripartenza nel percorso di sviluppo retail del brand, a seguito dell’emergenza Covid.

Un percorso iniziato a fine dello scorso anno con un processo di restyling della propria rete monomarca e che ora ha portato l’azienda ad investire nel nostro Paese, aprendo due nuovi store in importanti parchi commerciali dedicati alle grandi firme della moda e non solo.

I due monomarca, di circa 125 mq (Scalo Milano) e 150 mq (Mondovicino) sono caratterizzati da arredamenti chiari e spazi ampi, ariosi e accoglienti in modo da creare immediata sinergia tra collezioni e interior design. Le vetrine valorizzano il dialogo tra lo spazio interno e quello esterno, mentre il logo trasparente sospeso sull’ingresso dona continuità e armonia agli ambienti rafforzando l’immagine raffinata di Triumph.

“Siamo felici e orgogliosi di queste due nuove aperture. In un momento storico difficile come quello che stiamo vivendo, rappresentano davvero un’iniezione di fiducia per il futuro” - afferma Francesco Pergola Retail Director South Europe & Training and Development Manager Retail Europe - “Siamo pronti ad accogliere le nostre clienti adottando tutta le misure di prevenzione necessarie, come da direttive governative, per garantire la massima sicurezza e al tempo stesso offrire un’esperienza di shopping il più piacevole possibile”.

Triumph, azienda nata nel 1886, conta oggi 4.050 negozi monomarca in tutto il mondo, oltre ai 40.000 clienti wholesale e al canale e-commerce.

Commenti
    Tags:
    triumphtriumph nuovi store





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete

    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.