A- A+
Costume
Uomini e donne, nuovo alterco tra Gemma Galgani e Tina Cipollari
Uomini e donne trono over

Gemma Galgani si scaglia contro Cipollari. Scartato il  nuovo corteggiatore 45enne 

Gemma Galgani durante Uomini e Donne a Tina Cipollari: “Non stavo con Ennio perché era ricco”. Ciò in risposta alle accuse mosse dall’opinionista a Gemma, secondo le quali la dama trono over sceglie gli uomini in base al loro conto in banca, nessun interesse invece per l’età dei corteggiatori. 

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, dopo che Gemma (70 anni) è tornata libera, lasciata da Maurizio Guerci, si è presentato in studio un nuovo corteggiatore. Il suo nome è Gianluca e ha appena 45 anni. Ma Gemma sembra averlo scartato.

Il comportamento della Galgani avrebbe quindi sollevato le accuse di Tina Cipollari che ha sbottato:

“Non sopporto queste sue pretese. Un ragazzo di 45 anni ti porta un mazzo di fiori, educato e chiede di corteggiarti deve sentirsi sminuito da te? Ma cosa cerchi? Ma quali pretese hai? Speri che arrivi Can Yaman a conoscerti? Cosa devi valutare?”.

“L’abbiamo capito tutti che non vuoi i 70enni. Sono venuti uomini di 70 anni Di Ennio avevi notato il patrimonio. Ennio non ti ha voluto perché ha capito che sei un’arrivista. Tu volevi Ennio perché era un uomo ricco. Se dovesse arrivare un armatore di 80 anni, lei lo accetterebbe subito”.

Ma Gemma replica: “Ennio mi voleva sposare e voleva che lasciassi il teatro e i nostri bisticci erano dovuti al fatto che voleva che io lasciassi il lavoro”.

Commenti
    Tags:
    uomini e donnegemma galganiuomini e donne gemma





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.