A- A+
Costume
Usa, John Legend e Chrissy Teigen hanno annunciato la perdita del figlio
Foto Instagram

La perdita del terzo figlio 

John Legend e Chrissy Teigen con una foto postata sul social Instagram hanno annunciato ieri la perdita del loro terzo figlio, a causa di una emorragia: 'Siamo scioccati, è quel tipo di dolore di cui senti solo parlare, che non abbiamo mai provato prima. Non siamo riusciti a fermare l’emorragia e a dare al nostro bambino ciò di cui aveva bisogno, nonostante sacchetti e sacchetti di trasfusione di sangue. Non è bastato''. La modella e influencer, ricoverata al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles, a causa di alcune complicazioni dovute alla gravidanza, ha deciso ieri di dar voce al suo dolore.

L'annuncio di un mese fa 

Solo un mese fa il cantante aveva comunicato a sorpresa l’arrivo del terzo figlio Jack con un video “Wild”, nel quale si vede il cantante abbracciare la moglie che accarezza la sua pancia.  "Di solito non scegliamo i nomi dei nostri bambini finché non nascono, ma per noi tu eri Jack E lo sarei per sempre. Hai combattuto duramente fino all’ultimo per far parte della nostra famiglia -scrive- Jack, mi dispiace che non siamo riusciti a darti la casa di cui avevi bisogno per sopravvivere. Ti ameremo per sempre. Siamo così grati per la vita che abbiamo, per i nostri figli Luna e Miles, per tutte le cose incredibili che abbiamo vissuto. Ogni giorno può essere pieno di sole. In questi giorni più bui piangeremo tutte le nostre lacrime, ma ci abbracceremo e ameremo più forte e ce la faremo”.

Commenti
    Tags:
    usajohn legendchrissy teigenfamigliagravidanza





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.