Costume
Usa, John Legend e Chrissy Teigen hanno annunciato la perdita del figlio

Con un post Instagram la modella Chrissy Teigen e il cantante John Legend hanno dato voce al loro dolore: "Siamo scioccati, mai provato nulla del genere"
La perdita del terzo figlio
John Legend e Chrissy Teigen con una foto postata sul social Instagram hanno annunciato ieri la perdita del loro terzo figlio, a causa di una emorragia: 'Siamo scioccati, è quel tipo di dolore di cui senti solo parlare, che non abbiamo mai provato prima. Non siamo riusciti a fermare l’emorragia e a dare al nostro bambino ciò di cui aveva bisogno, nonostante sacchetti e sacchetti di trasfusione di sangue. Non è bastato''. La modella e influencer, ricoverata al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles, a causa di alcune complicazioni dovute alla gravidanza, ha deciso ieri di dar voce al suo dolore.
L'annuncio di un mese fa
Solo un mese fa il cantante aveva comunicato a sorpresa l’arrivo del terzo figlio Jack con un video “Wild”, nel quale si vede il cantante abbracciare la moglie che accarezza la sua pancia. "Di solito non scegliamo i nomi dei nostri bambini finché non nascono, ma per noi tu eri Jack E lo sarei per sempre. Hai combattuto duramente fino all’ultimo per far parte della nostra famiglia -scrive- Jack, mi dispiace che non siamo riusciti a darti la casa di cui avevi bisogno per sopravvivere. Ti ameremo per sempre. Siamo così grati per la vita che abbiamo, per i nostri figli Luna e Miles, per tutte le cose incredibili che abbiamo vissuto. Ogni giorno può essere pieno di sole. In questi giorni più bui piangeremo tutte le nostre lacrime, ma ci abbracceremo e ameremo più forte e ce la faremo”.