A- A+
Costume
Vacanze e animali? PETME è la startup dedicata al petsitting

Con l’estate alle porte, tutti cominciamo a pensare alle vacanze e a prenotare le nostre ferie. Chi ha un animale sa bene quanto possa essere difficile questa scelta: le strutture ricettive che ammettono la presenza di animali sono ancora poche e trovare qualcuno che – in pieno agosto – possa prendersi cura del nostro amico a quattro zampe può davvero essere un’impresa!

PetMe, l’unica realtà italiana di sharing economy nata per facilitare l’incontro tra chi è alla ricerca di un pet sitter per il proprio animale e chi si propone di prendersene cura, offre la soluzione semplice e conveniente, dando a tutti la possibilità di trovare il pet sitter perfetto per il proprio peloso. Dal sito o dalla app infatti, i proprietari di animali possono prenotare il servizio in maniera facile e diretta.

pet
 

Insomma, mare o montagna, Italia o estero, le vacanze non sono più un problema grazie a uno dei 6.000 petsitter della rete di PetMe presenti su tutto il territorio nazionale, pronti a garantire con professionalità tutto ciò di cui i nostri animali hanno bisogno. La prenotazione con PetMe garantisce inoltre la copertura veterinaria gratuita in caso di emergenze e l’assistenza continua di uno staff dedicato, elementi che contribuiscono a rendere la partenza ancora più serena. Coloro che preferiscono non far allontanare da casa il proprio animale possono richiedere un servizio a domicilio, mentre chi desiderasse un’assistenza 24 ore su 24 può trovare pet sitter che offrono completa ospitalità.

Al termine del servizio, sarà poi possibile pubblicare una recensione sul sito o direttamente dall’app, aiutando e consigliando così i futuri utenti sulla scelta del pet sitter ideale. PetMe è anche l’unica piattaforma che risponde alle necessità di tutti gli animali, mettendo a disposizione pet sitter specializzati nel trattamento di razze esotiche e dei nuovi animali da compagnia (NAC). Grazie ai servizi di PetMe quindi, animali e proprietari potranno godersi l’estate senza pensieri e in tutta sicurezza.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
vacanze animali come farevacanza animali a chi lasciarlivacanze a chi lasciare gli animali
in evidenza
"Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

Esclusiva/ Parla Gianni Russo

"Un film che rimarrà nella storia"
Ennio, intervista al produttore

i più visti
in vetrina
Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"


casa, immobiliare
motori
Nuova Kia Niro, l'auto che si ispira alla sostenibilità

Nuova Kia Niro, l'auto che si ispira alla sostenibilità


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.