A- A+
Costume
Valeria Marini: "Compio 50 anni. E ora divento mamma"
VALERIA MARINI INSTAGRAM

Nuovo traguardo per Valeria Marini che con l’avvicinarsi del suo compleanno (14 maggio), si racconta a 360° in un’intervista rilasciata al settimanale “Gente”, oggi in edicola.

Uno dei compleanni più importanti per una donna; a pochi giorni dal compimento dei suoi primi 50 anni la Marini, raggiante e felice, espone dei lati inediti della sua persona e conferma il suo desiderio più grande: diventare mamma! Apparsa in splendida forma davanti l’obbiettivo del fotografo nella meravigliosa ed esclusiva location del “Domina Coral Bay” a Sharme el-Sheikh, dichiara:

Il segreto di non invecchiare è quello di mantenere e coltivare i nostri entusiasmi” ed aggiunge “Bisogna vedere la vita e le nuove avventure che verranno, con gli occhi della fanciulla che è in noi. Quello che siamo oggi dipende dalla nostra testa e dal saper prendere distacco da ciò che di non giusto abbiamo subito nel corso degli anni

Impegnata sul lavoro e pronta a cavalcare nuovi successi la Marini conferma la stima rimasta per il suo ex fidanzato Patrick Baldassari puntualizzando quanto siano importanti per lei la famiglia e gli affetti. I stessi valori che la portano a pensare sempre più concretamente di voler diventare mamma. È arrivato il momento giusto?

valeria marini
 
Tags:
valeria marinivaleria marini mammavaleria marini maternitàvaleria marini sexyvaleria marini figli
in evidenza
Giorgia Rossi-Dazn, colpo di scena Arriva la "nuova" Diletta Leotta

Colpo di tele-mercato

Giorgia Rossi-Dazn, colpo di scena
Arriva la "nuova" Diletta Leotta

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.