A- A+
Costume

Che disdetta, per Valeria Marini. Con lei si è realizzato l'incubo di tutte le spose. Il giorno più bello, atteso da una vita, rovinato da un imprevisto. Dopo aver speso mesi e mesi ad organizzare la cerimonia, curando al massimo ogni minimo dettaglio proprio per avere tutto sotto controllo e limitare la casualità. E, invece, ecco che tutto sfugge. Pioggia? Macché.

Una bestemmia. Basta un bodyguard o un paparazzo che sia. E la notizia non è più la festa. I giornali lasceranno alla storia il "matrimonio con bestemmia" della Marini. Per consolarsi non resta che fare ricorso a Oscar Wilde. C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sè: il non far parlare di sè.

 

Tags:
valeria marinibestemmiamatrimonio

i più visti

casa, immobiliare
motori
Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw

Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.