A- A+
Costume
Vans, la nuova collezione è firmata... Van Gogh
Da vans.com/vangogh

Capsule d'eccezione per Vans. Il marchio di abbigliamento ha infatti presentato una nuova linea in collaborazione col il Museo di Van Gogh ad Amsterdam, ispirata alle opere del pittore olandese.

La data d’uscita non è ancora stata rivelata ma sarà possibile comprare i prodotti attraverso lo store online del museo e parte del ricavato sarà destinato alla tutela e valorizzazione del patrimonio artistico di Van Gogh.

La collezione nasce da una collaborazione tra il marchio di proprietà di Vf Corporation e gli esperti del Van Gogh Museum che ha portato alla selezione di quattro gruppi principali di opere, Teschio, Ramo di mandorlo fiorito, Girasoli e l’autoritratto di Van Gogh, che verranno riprodotti su abiti e calzature.

Tags:
vansvan gogh
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.