A- A+
Costume
Versace, nuova boutique a Mosca

Versace apre una nuova boutique all’interno di GUM – lo storico department store nel cuore di Mosca.

La boutique esprime il concept pensato da Donatella Versace in collaborazione con l'architetto inglese Jamie Fobert.

Il negozio si sviluppa su un’area di 115 metri quadrati e fonde la tradizione architettonica italiana con il dinamismo e l'energia Versace di oggi. Il marmo fior di pesco e gli elementi  in ottone danno vita ad un ambiente lussuoso e contemporaneo dove presentare le collezioni prêt-à-porter donna, uomo e accessori.

Luogo di incontro tra passato e futuro, la boutique presenta pavimenti in marmo fior di pesco e pareti in onice.

«Il concept Versace è un omaggio al grande patrimonio culturale dell'Italia. Con questo progetto Jamie Fobert ha creato uno spazio dove si esprime Versace oggi.  Per me la boutique è un dialogo ininterrotto tra il nostro passato e il nostro futuro, tra me e Jamie Fobert e ovviamente tra Versace e i nostri clienti» afferma Donatella Versace.

Tags:
versace boutique mosca
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.