A- A+
Costume
Victoria's Secret, Mehas nuovo AD. Dovrà rilanciare il business
LaPresse

Victoria’s Secret ha un nuovo CEO: John Mehas, ex presidente di Tory Burch ed ex CEO e presidente di Club Monaco, marchio di Polo Ralph Lauren. Prenderà il posto di Jan Singer che dato le dimissioni pochi giorni fa dopo soli due anni. A lui spetterà il compito di rilanciare il business che nell'ultimo anno ha sofferto, come spiega Pambianco News.

L Brands, controllante di Victoria’s Secret, Bath & Body Works, La Senza e Henri Bendel, ha chiuso il terzo trimestre dell’anno con vendite nette in crescita del 6% a quota 2,8 miliardi di dollari (circa 2,4 miliardi di euro). A spingere è stata la performance di Bath & Body Works che ha totalizzato vendite per 956,2 milioni di dollari (erano 815,8 milioni nel 2017). Mentre Victoria’s Secret ha realizzato vendite sostanzialmente flat a quota 1,5 miliardi. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
angeli victoria's secretvictoria's secretvictoria's secret declinovictoria's secret glamour





in evidenza
Chiara Ferragni da Fazio: "Travolta dall'odio social. Con Fedez vera crisi, ma..."

L'intervista sul Nove

Chiara Ferragni da Fazio: "Travolta dall'odio social. Con Fedez vera crisi, ma..."


in vetrina
Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista

Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista

motori
RAM Trucks & Pol Tarrés: avventure "Boundless"

RAM Trucks & Pol Tarrés: avventure "Boundless"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.