A- A+
Costume
Victoria's Secret, Mehas nuovo AD. Dovrà rilanciare il business
LaPresse

Victoria’s Secret ha un nuovo CEO: John Mehas, ex presidente di Tory Burch ed ex CEO e presidente di Club Monaco, marchio di Polo Ralph Lauren. Prenderà il posto di Jan Singer che dato le dimissioni pochi giorni fa dopo soli due anni. A lui spetterà il compito di rilanciare il business che nell'ultimo anno ha sofferto, come spiega Pambianco News.

L Brands, controllante di Victoria’s Secret, Bath & Body Works, La Senza e Henri Bendel, ha chiuso il terzo trimestre dell’anno con vendite nette in crescita del 6% a quota 2,8 miliardi di dollari (circa 2,4 miliardi di euro). A spingere è stata la performance di Bath & Body Works che ha totalizzato vendite per 956,2 milioni di dollari (erano 815,8 milioni nel 2017). Mentre Victoria’s Secret ha realizzato vendite sostanzialmente flat a quota 1,5 miliardi. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
angeli victoria's secretvictoria's secretvictoria's secret declinovictoria's secret glamour





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

motori
Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.