A- A+
Costume
Victoria's Secret, clamoroso addio ai costumi da bagno. FOTO
Victoria's Secret verso l'addio ai costumi da bagno

Il colosso Victoria 's Secret sembra intenzionato a una scelta drastica: non produrre più costumi da bagno. Secondo i rumors riportati da BuzzFeed News (grazie a fonti tenute anonime), Victoria's Secret smetterà di vendere costumi da bagno dopo quest'anno. Le collezioni beachwear saranno sostituite con quelle di activewear, ovvero la linea VS Sport. La società madre di Victoria's Secret, L Brands, aveva dichiarato all'inizio del 2016 che la divisione mare aveva fino a quel momento realizzato un business da 500 milioni di dollari, ma che lo scorso agosto aveva registrato vendite inferiori al previsto.

L'amministratore delegato di L Brands, Les Wexner, ha inoltre rilasciato una dichiarazione all'inizio di questo mese spiegando che la società avrebbe fatto una serie di cambiamenti "per accelerare la crescita e per rafforzare il business a lungo termine, rivalutando gli obiettivi e semplificando il modello operativo dell'azienda". L'azienda per ora non conferma, ma all'inizio di questo mese aveva annunciato anche che Victoria's Secret sta riorganizzando il suo business in tre divisioni: Victoria's Secret lingerie, Victoria's Secret beauty e la linea Pink.

Victoria's Secret, vent'anni di sfilate. Come è cambiato il Fantasy Bra

Victoria Secret Fantasy Bra StylightGuarda la gallery

 

Tags:
victoria's secret costumi da bagnovictoria's secret bikinivictoria' secret lingerie
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Britney Spears, è guerra con il padre: "Rivoglio la mia vita"

Britney Spears, è guerra con il padre: "Rivoglio la mia vita"


casa, immobiliare
motori
Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.