A- A+
Costume
Victoria’s Secret, il Ceo Sharen Jester Turney lascia

Novità in casa Victoria’s Secret, celebre brand di lingerie parte del gruppo L Brands. Sharen Jester Turney lascia il ruolo di CEO, come annuncia in una nota la stessa azienda. Turney, che ha lavorato per il colosso della biancheria intima per 16 anni, avrebbe deciso di deciare più attenzione alla sua famiglia e alla sua vita personale. Continuerà a collaborare come consulente. Il suo posto sarà preso da Leslie H. Wexner, chairmain e CEO di L Brands. Il marchio, durante i nove anni sotto la guida di Turney, ha incrementato le vendite del 70% arrivando a quota 7,7 miliardi di dollari.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
victoria’s secretceosharen jester turneylingerie
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Toyota presenta la nuova Corolla Cross

Toyota presenta la nuova Corolla Cross


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.