A- A+
Costume
Vieri: "Più grasso di 10 chili, dieta!". Ma la Caracciolo lo smaschera. FOTO

Bobo Vieri è ingrassato di dieci chili. Le Instagram stories dal profilo del calciatore rivelano un fisico tutt'altro che sportivo e allenato.
L'ex bomber nerazzuro compare in vacanza insieme all'amico Andrea Pucci che lo prende in giro, ‘incinto’ dice il comico indicando il pancione dell'ex calciatore.

“Sono ingrassato. Devo muovermi, fare sport, sono troppo grosso”, racconta ai follower Bobo Vieri nelle sue IG Stories. Questo è quel che accade quando ti sei operato al ginocchio due volte e giochi con 10 chili in sovrappeso. Peso 104 chilogrammi, devo perdere almeno 8 chili”. Poi aggiunge: “Serve la dieta”.

Ma la moglie, l'ex velina e mamma di Stella, lo smaschera e, nonostante il campione si sia intenzionato a intraprendere una dieta, lo riprende di spalle mentre è intento a mangiare a tavola e aggiunge: "Ciao dieta!"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bobo vieribobo vieri andrea puccibobo vieri costanza caracciolovieri ingrassatovieri pucci ingrassato





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.