A- A+
Costume
Vip 2016, la moda dà scandalo: gli spacchi mostrano l'inguine. Foto

In principio fu Belen a Sanremo, poi vennero Bella HadidGiulia Salemi e Dyane Mello. Gli spacchi vertiginosi sul red carpet hanno infatti creato un vespaio di polemiche nel 2016.

La prima è stata Bella Hadid a infuocare la passerella di Cannes con uno spacco a dir poco vertiginoso che nulla lasciava all'immaginazione.

Sul red carpet di Venezia sono invece comparse due modelle, la piacentina Giulia Salemi e la brasiliana Dyane Mello, con indosso due abiti disegnati da Matteo Evandro per Manzini: lunga apertura su raso arancione per una e fucsia per l'altra con fascia alta in vita e una sottile striscia di tessuto a coprire quello che proprio non si può mostrare.

Spacchi vertiginosi che hanno immediatamente acceso i commenti sui social network tra i  cori entusiastici (da parte soprattutto degli utenti maschi) e insulti nemmeno troppo eleganti.

Semplice e pacata la reazione della Salemi, che su Instagram ha risposto alle critiche. "Quelli che mi conoscono sanno che non ha mai dato prove particolari di esibizionismo" scrive Giulia, che in altre foto non ha temuto di mostrarsi con le ascelle mal depilate o con un cerotto da vescica sul tallone "Io sono venuta a Venezia perché sono stata richiesta fortemente per quel red carpet e per supportare il mio amico stilista indossando una delle sue creazioni; Per alcuni mi rendo conto che potremmo avere esagerato e che la passerella invece che gioiosa può essere risultata volgare ma per molti e sopratutto per la stampa internazionale no. Mi scuso con quelli che sono rimasti colpiti negativamente da questa passerella. E accetto tutte le critiche costruttive, ma questa è la mia vita".

belen farfallina (3)Guarda la gallery - Belen Rodiguez

 

GUARDA: Bella Hadid scandalizza Cannes: l'abito vola e si vede tutto...

 

Bella Hadid Cannes 2016 ape 3

 

 

 

Trasparenza e paparazzate: la Raggi preferisce il nero... FOTO

virginia raggi 01

 

 

 

 

 

 

Tags:
festival venezia red carpetgiulia salemivenezia vestito spaccodyane mello
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia

Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia


casa, immobiliare
motori
Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio

Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.