A 16 anni guida un'auto a 221 km orari

Un adolescente di 16 anni è stato intercettato domenica pomeriggio dalla polizia francese. E' stato fotografato da un autovelox mentre andava a 221 chilometri orati al volante dell'automobile di suo zio a Perols, appena a sud di Montpellier.
La macchina è stata controllata dalla brigata motorizzata di Castelnau-le-Lez (Hérault) su una corsia della superstrada Montpellier-La Grande Motte, che ha un limite di 90 chilometri orari. Accompagnato da un amico di 17 anni, l'improvvisato guidatore ha chiesto le chiavi della Bmw di suo zio con una scusa. "Posso ascoltare della musica dall'autoradio?", gli avrebbe chiesto.
I due minori hanno poi deciso di partire in auto, lasciando lo zio, che non dubitava di nulla, a giocare al casinò della Grand Motte, dove i tre stavano trascorrendo la giornata. I due adolescenti, domiciliati ad Argenteuil, nella regione di Parigi, si trovavano in Hérault in vacanza.
Schianto tragico ad un distributore di benzina in Cina, nella provincia di Jiangxi. In una frazione di secondo è successo l'incidente imprevedibile. Un camion s'è schiantato contro una macchina che aveva accostato alla pompa per fare benzina. L'autista era già fuori per rifornirsi e s'è salvato, ma delle sei persone che erano dentro, due sono morte e le altre sono rimaste ferite in modo serio.