A- A+
Cronache
A 52 anni muore durante una partita di calcetto

Tragedia su un campo di calcetto nella provincia di Venezia. Quella che doveva essere una festa è diventato un dramma. Un uomo di 52 anni si è accasciato durante la partita. E' morto poco dopo per infarto tra le braccia del figlio di 21 anni, suo compagno di squadra.

La tragedia si è consumata verso le 17, all’interno del patronato parrocchiale don Bosco di Vigonovo, in provincia di Venezia, dove si stava disputando un torneo di calcetto 5+1. Tutti soccorsi sono risultati inutili e Flavio Marigo, 52enne di Vigonovo, è deceduto per un infarto tra le braccia del figlio 21enne, organizzatore e anch'egli giocatore del torneo.

Tags:
calcetto
in evidenza
Vacanza da sogno per i Ferragnez In Puglia tra masserie di lusso

Savelletri, Torre Canne e...

Vacanza da sogno per i Ferragnez
In Puglia tra masserie di lusso

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità





casa, immobiliare
motori
Stellantis: tornano gli incentivi statali per i veicoli commerciali leggeri

Stellantis: tornano gli incentivi statali per i veicoli commerciali leggeri


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.