A- A+
Cronache

Palermo, si riuniranno il 4 Aprile 2014 ore 9,00 - davanti al tribunale di Palermo per manifestare contro le ingiustizie delle espropriazioni immobiliari con la compiacenza di giudici distratti, presta nomi che si aggiudicano le case, senza capacità economica; eludendo la tracciabilità e l’antiriciclaggio. Le Banche non fanno più mutui e intanto personaggi senza lavoro acquistano immobili all’asta, aiutati dal silenzio dei custodi delegati alle vendite (che eludono l’antiriciclaggio).

Un fatto eclatante presso il tribunale di Palermo: Un esecutato, cita in giudizio un custode delegato e il giudice emette sentenza in 48 ore, un record rinviando dopo tre mesi, lasciando così il tempo per poter espropriare l’immobile una giustizia a due velocità.

Basta Suicidi, omicidi, le ingiustizie portano al suicidio, si chiede un Ispezione Ministeriale e il blocco di tutte le esecuzioni immobiliari, fino al sequestro dei fascicoli delle aste precedenti al fine di verificare la regolarità, non solo formale, delle procedure. Aste illegittime senza controllo, sulla regolarità, viziati sotto ogni profilo. Spesso stessi giudici stessi custodi stessi ufficiali giudiziari, stesi acquirenti.

Banche usuraie, condannate ma continuano ad espropriare. Si fa un appello alle coscienze delle Istituzioni preposte e al Santo Padre non si può ingiustamente rovinare le famiglie. Quasi 200 suicidi in 90 giorni. Ormai un emergenza non si può più tollerare.

La cittadinanza e coloro che possono avere vergogna di queste vicende si invitano a unirsi a noi per essere aiutati. Venerdì 4 Aprile,ore 9,00 tutti a difendere la propria casa. Una famiglia senza casa non deve più esistere. Mai più espropri immobiliari .

Il movimento dei forconi

L’associazione spontanea Aiutiamoci antiusura bancaria Difendi la tua Casa

Tags:
palermocittadiniingiustizie
in evidenza
Kardashian, lato B o lato A? E il tatto di lady Vale Rossi...

Diletta, Wanda... che foto

Kardashian, lato B o lato A?
E il tatto di lady Vale Rossi...

i più visti
in vetrina
Alica Schmidt eletta l'atleta più sexy di Tokyo 2020

Alica Schmidt eletta l'atleta più sexy di Tokyo 2020





casa, immobiliare
motori
Si rubano circa 70 motoveicoli al giorno in Italia

Si rubano circa 70 motoveicoli al giorno in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.