A- A+
Cronache
Accoltellato il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, non è grave

Dramma per Simona Ventura e per l'ex marito Stefano Bettarini. Il figlio della coppia, il diciannovenne Niccolò che in un primo momento era apparso grave all'ospedale dopo essere stato ferito da undici coltellate. Il tutto avvenuto dopo una lite scoppiata davanti a una delle discoteche più note di Milano.

L'ANNUNCIO SOLLEVATO DI SIMONA VENTURA/ "Stanotte è arrivata la telefonata che nessuna mamma vorrebbe mai ricevere. Per fortuna Niccolò è fuori pericolo ". Sono le parole di Simona Ventura dichiarato dopo l’aggressione al figlio maggiore Niccolò. Poi pubblica un post su Instagram: "Volevo rassicurare tutti: mio figlio Niccolò non è in pericolo di vita". In pochi minuti riceve migliaia di like e messaggi di solidarietà: "Notizia meravigliosa, un abbraccio ", "Auguri per tuo figlio ", "Meno male, da mamma ti sono vicinav e anche "Spero che questi ragazzi vengano puniti".

Le coltellate sono state sferrate tutte alle braccia, e attualmente il giovane è ricoverato in codice rosso al Niguarda, dove ha subìto un'operazione al tendine ed è sotto osservazione. 

Il gestore della discoteca Roberto Cominardi dichiara: “Abbiamo visionato le telecamere insieme alla polizia e nelle riprese non c’è nulla che potesse far pensare o prevedere una rissa. Alla chiusura, abbiamo poi notato una lite in strada e avevo mandato la mia security a controllare, perché non vogliamo casini”.

Niccolò Bettarini, aggiunge Cominardi, “lo conosciamo da tempo e se fosse accaduto qualche diverbio nel locale ce lo avrebbe segnalato”.

Gli inquirenti intanto sono al lavoro per accertare la dinamica dell'accaduto e per scoprire qualcosa di più sul motivo della lite e sulll'identià degli assalitori di Niccolò, in attesa di interrogare quest'ultimo

Tags:
figlio di simona ventura e stefano bettarini accoltellatoniccolò bettarinistefano bettarinisimona venturalitediscoteca
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete





motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.