A- A+
Cronache

 

Un 17enne, con due suoi amici di 16 e 21 anni, se la sono cavata con ferite lievi. Ma l'auto del padre del guidatore è andata completamente distrutta. L'autista in erba ha cominciato prima con una collisione contro un isola pedonale. L'auto poi ha attraversato il marciapiede e speronato un semaforo prima di fracassare un muro di cemento, ha segnalato la polizia nel suo rapporto.


Il veicolo poi è caduto per diversi metri, prima di finire la folle gara sul tetto di un passaggio sotterraneo. I tre giovani sono stati in grado di uscire da soli dall'auto, prima di essere arrestati dalla polizia.

 

Tags:
adolescentedistruggeautopadre
in evidenza
Condizionatori, scegliere i migliori Tutti i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari

Condizionatori, scegliere i migliori
Tutti i consigli per risparmiare

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Baulificio Italiano: aperto primo monomarca a Milano

Scatti d'Affari
Baulificio Italiano: aperto primo monomarca a Milano





casa, immobiliare
motori
I SUV Jeep® 4xe si confermano leader di vendite nel primo semestre 2022

I SUV Jeep® 4xe si confermano leader di vendite nel primo semestre 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.