A- A+
Cronache
Aereo militare precipita nei pressi dell'aeroporto di Trapani

L'aereo militare e' precipitato in contrada Ponte Granatello, a circa tre chilometri dall'aeroporto di Birgi


Un Eurofighter del 37esimo stormo di stanza nell'aeroporto militare di Trapani Birgi è precipitato nei pressi di ponte Granatello, tra Marsala e Trapani. Sono in corso le ricerche dei due militari a bordo. L'aereo stava rientrando da un volo. Sul posto soccorritori e forze dell'ordine.

Al momento non sarebbe arrivato alcun alert al sistema di avviso per l''eiezione', ovvero il lancio, affinché si potesse localizzare il punto in cui il pilota potrebbe eventualmente essersi lanciato.

L'aereo militare e' precipitato in contrada Ponte Granatello, a circa tre chilometri dall'aeroporto di Birgi dove si sta cercando il pilota. Si tratta di un aereo monoposto che l'Aeronautica militare utilizza come strumento di difesa italiana. Quindi c'era una sola persona a bordo e non si sa ancora, considerati il buio e le difficolta' delle ricerche, se il pilota sia riuscito ad abbandonare il velivolo o sia tra i rottami.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aereo caduto
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Chiara Ferragni, Fedez già dimenticato? La nuova fiamma un ex di Michelle Hunziker

MediaTech

Chiara Ferragni, Fedez già dimenticato? La nuova fiamma un ex di Michelle Hunziker


in vetrina
Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio





motori
Nuova Jeep Avenger, l’elettrico che non ti aspetti

Nuova Jeep Avenger, l’elettrico che non ti aspetti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.