A- A+
Cronache
Agon Channel, fermato a Londra il patron Becchetti

L'imprenditore italiano Francesco Becchetti, proprietario della tv italo-albanese Agon Channel, è stato fermato a Londra per conto della autorità di Tirana che a giugno avevano emesso un ordine di cattura internazionale nei suoi confronti. Becchetti, che è accusato di "falso in documentazione" e "riciclaggio di denaro", entro il 7 dicembre dovrebbe essere estradato in Albania dove prosegue l'inchiesta a suo carico.

Gli inquirenti sospettano che nel periodo 2007-2013 Becchetti abbia messo in piedi "un gigantesco meccanismo di riciclaggio" che gli avrebbe fruttato, secondo la procura albanese, "alcuni milioni di euro". Becchetti avrebbe inoltre evaso anche il fisco per una somma di oltre 5 milioni di euro. I suoi beni sono sotto sequestro.

Tags:
agon channelbecchetti
Loading...

i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nissan lancia X-Trail Salomon in esclusiva per il mercato italiano

Nissan lancia X-Trail Salomon in esclusiva per il mercato italiano


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.