A- A+
Cronache
Alice, la chiamata del fratello killer: "Datemi i soldi o vado ad ammazzarla"

Uccisa a Genova: madre vittima pubblica telefonata del figlio-killer

"Fra cinque minuti io controllo il conto e se non c'ho i soldi stasera Gianluca e tua figlia lo sai dove c... sono?". Le parole sono quelle che Alberto Scagni ha pronunciato al telefono al padre poche ore prima di uccidere a coltellate per strada la sorella Alice, lo scorso 1 maggio a Genova. L'audio della telefonata è stato pubblicato dalla madre della vittima, Antonella Zarri, sulla pagina Facebook 'Giustizia per due figli rubati, Alice e Alberto'. Alberto nella telefonata rivolge una valanga di insulti al padre e chiede "i soldi per mangiare". Il padre, profondamente preoccupato, nell'audio chiede "hai sentito? Io chiamo il 112". E cosi' fece. 

"Eravamo annichiliti dall'enormità della forza distruttiva che si era impadronita completamente di Alberto, avevamo registrato una telefonata per sfondare il muro di gomma che ci hanno opposto ad ogni richiesta di aiuto - scrive il 22 agosto sulla pagina Facebook la signora Zarri - Non è bastato per scuoterli dalle sedie della Questura alle 13.40 del Primo Maggio. Ma quella stessa sera alle 20.45 Alice ha perso la vita. E suo fratello che ha ucciso, altrettanto". E ancora, nelle scorse ore: "Non meritavamo di essere abbandonati a un destino distruttivo, non meritavamo che nessuno volesse ascoltare e dare aiuto al grido di rabbiosa disperazione di questa telefonata che nessuno si è fatto carico di ascoltare il Primo Maggio. Eppure l'abbiamo implorato al 112. Fate ascoltare il nostro grido, o vi vergognate?". 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    alicegenova
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.