Amianto e giustizia: convegno a Roma
Esposti all'amianto. Patologie, risarcimenti, storie ed azioni giudiziarie
Il 27 maggio 2016 dalle ore 13.00 alle ore 16.00 presso la Corte di Appello civile di Roma, Sala Unità d'Italia, la Commissione di diritto del lavoro del Movimento Forense sezione di Roma, presenterà il convegno: Esposti all'amianto. Patologie, risarcimenti, storie ed azioni giudiziarie a tutela di lavoratori e cittadini.
Interverranno quali relatori l'avv. Cristiana Fabbrizi (avvocato del libero Foro), l'Avv. Maria Carla Attanasio (avvocato dell'INPS), il prof. Pierluigi Bernardini (Prof ass.to di medicina del lavoro presso il Policlinico A. Gemelli e CTU del Tribunale di Roma), il Dott. Paolo Mormile (Giudice del Tribunale ordinario di Roma, sezione lavoro), la dott.ssa Maura Crudeli (Presidente dell'Associazione Italiana Esposti all’Amianto) e Angelo Maria Perrino Direttore del quotidiano Affari Italiani, media partner dell'evento.
Aprirà il convegno l’avv. Laura Murolo in qualità di responsabile della commissione di diritto del lavoro MF Roma mentre l'Avv. Daniele Marra modererà l'intero convegno.