A- A+
Cronache

 

Stati Uniti di nuovo sconvolti dall'ennesimo episodio di violenza legato l'iPad. Un ragazzino di 15 anni è stato ucciso a Las Vegas da due ragazzi che volevano rubargli il tablet e che hanno scaraventato a terra il malcapitato che non voleva farsi togliere l'iPad.

Purtroppo il tentativo di difendersi è costato la vita al ragazzo, trascinato dalla macchina dei malviventi. I due, senza scrupoli hanno investito e schiacciato il giovane, che è morto poco dopo in ospedale.

Il portavoce della polizia, Bill Cassell, spiega all'Associated Press che i furti di oggetti Apple sono molto diffusi a livello nazionale, tanto che è stata coniata l'espressione Apple picking

Tags:
apple pickinguccisoipad
in evidenza
Imprese colpite dalla guerra SIMEST lancia una campagna aiuti

Ucraina

Imprese colpite dalla guerra
SIMEST lancia una campagna aiuti


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica





motori
Maserati svela la nuova GranTurismo

Maserati svela la nuova GranTurismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.