A- A+
Cronache

 

Stati Uniti di nuovo sconvolti dall'ennesimo episodio di violenza legato l'iPad. Un ragazzino di 15 anni è stato ucciso a Las Vegas da due ragazzi che volevano rubargli il tablet e che hanno scaraventato a terra il malcapitato che non voleva farsi togliere l'iPad.

Purtroppo il tentativo di difendersi è costato la vita al ragazzo, trascinato dalla macchina dei malviventi. I due, senza scrupoli hanno investito e schiacciato il giovane, che è morto poco dopo in ospedale.

Il portavoce della polizia, Bill Cassell, spiega all'Associated Press che i furti di oggetti Apple sono molto diffusi a livello nazionale, tanto che è stata coniata l'espressione Apple picking

Tags:
apple pickinguccisoipad
in evidenza
Wanda Nara, perizoma e bikini Lady Icardi è la regina dell'estate

Foto mozzafiato della soubrette

Wanda Nara, perizoma e bikini
Lady Icardi è la regina dell'estate

i più visti
in vetrina
Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena

Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena





casa, immobiliare
motori
BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3

BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.