A- A+
Cronache
Arriva un weekend pieno di sole

Il ciclone Odissea si allontana lentamente dall’Italia, ma ancora per oggi e domani influenzerà il tempo sulla nostra Penisola con temporali al Centro, domani su Campania, Molise e Puglia. La redazione web del sito www.ilmeteo.it ci comunica che l’aria fresca richiamata da “Odissea” ha portato ad un risveglio tipicamente autunnale al Nordest che ha raggiunto i 14° su alcune zone.

Oggi sarà ancora instabile sul Triveneto, ma temporali diffusi interesseranno la Romagna, la Toscana, il Lazio e risulteranno forti e con piogge abbondanti sull’Umbria e le Marche. Piogge anche in Campania. Domani temporali in Molise, Puglia e Campania mentre migliora altrove. Domenica sarà più soleggiato per tutti. Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.ilmeteo.it ci avvisa che dalla settimana prossima la pressione aumenterà gradualmente e si rifarà vivo l’anticiclone africano che ci farà entrare in una fase di estate settembrina con temperature che al Centro-Sud potranno superare di qualche grado i +30°!

Tags:
meteosole
in evidenza
Chiara Ferragni: look audace al concerto di Fedez. Foto

"E' il mio corpo, la mia scelta"

Chiara Ferragni: look audace al concerto di Fedez. Foto

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari EssilorLuxottica e Meta: ecco i nuovi Smart Glasses Ray-Ban Stories

Scatti d'Affari
EssilorLuxottica e Meta: ecco i nuovi Smart Glasses Ray-Ban Stories





casa, immobiliare
motori
Renault elettrifica la gamma commerciale con Kangoo van e-tech

Renault elettrifica la gamma commerciale con Kangoo van e-tech


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.