A- A+
Cronache

Hanno gridato al miracolo. E vedendo le immagini c'è da crederci.  Nonna  e nipote stanno tranquillamente passeggiando sul marciapiede quando un'auto impazzita, dopo essersi schiantata contro un'altra vettura, li travolge in pieno, sotto l'occhio delle videocamere di sorveglianza. Due ruote del mezzo passano sopra la testa del bimbo e fanno subito pensare al peggio. E invece il piccolo, di 5 anni, si rialza come se nulla fosse accaduto. Per lui e per la nonna solo qualche escoriazione.

L'incredibile storia è avvenuta aa AImmedia, in Brasile. I due fortunati protagonisti dell'incredibile incidente sono stati trasportati in ospedale. I medici hanno diagnosticato per entrambi solo qualche escoriazione.

Tags:
salvimiracoloautoincidente
in evidenza
La Piazza di Ceglie snodo delle elezioni. Il direttore Perrino ospita tutti i big - VIDEO

La V° edizione, dal 26 al 28 agosto

La Piazza di Ceglie snodo delle elezioni. Il direttore Perrino ospita tutti i big - VIDEO


in vetrina
Eleonora Berlusconi in vacanza La single più desiderata d’Italia

Eleonora Berlusconi in vacanza
La single più desiderata d’Italia





casa, immobiliare
motori
Dal fiuto di Maximilian E. Hoffman 70 anni fa nasceva la Mercedes SL

Dal fiuto di Maximilian E. Hoffman 70 anni fa nasceva la Mercedes SL


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.