A- A+
Cronache
Avellino, bimbo di 4 anni ingerisce soda caustica: è grave

Versa in gravi condizioni il bambino di 4 anni, ricoverato al Santobono di Napoli, per aver ingerito della soda caustica. Il piccolo, originario di Montoro, in provincia di Avellino, sembra che abbia bevuto accidentalmente il composto. Sul caso indagano i Carabinieri della compagnia di Baiano. 

Disperata la corsa all’ospedale più vicino. I genitori del minore lo hanno accompagnato tempestivamente presso il nosocomio Landolfi di Solofra. Dalla struttura sanitaria, visto l’aggravarsi delle sue condizioni di salute, i medici hanno disposto il trasferimento del bambino al Santobono, nel capoluogo partenopeo. In ambulanza era presente un pediatra e un medico rianimatore. 

Secondo quanto si è appreso da fonti della struttura ospedaliera, la prognosi è riservata e le condizioni del bambino destano tanta preoccupazione. Non è chiaro come sia avvenuta l’ingestione del composto chimico, che potrebbe causare lesioni gravissime nonché il decesso. 

Commenti
    Tags:
    avellinobimbo soda causticabimbo grave avellinobimbo grave soda caustica
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.