A- A+
Cronache
Bali, esplode battello con 35 turisti: 3 morti e 20 feriti

Tre persone sono morte e una ventina sono rimaste ferite sono rimasti feriti in un incidente avvenuto a Bali, Indonesia: il motore di un battello con 35 turisti a bordo (tra i quali forse anche 4 italiani) è esploso poco dopo la partenza verso Gili Trawangan e Lombok. La polizia locale ha escluso l'ipotesi di una bomba. Le vittime sono un indonesiano, un tedesco e una olandese.

Tra i feriti ci sono quattro francesi, ma ancora non si conosce la nazionalità delle altre persone trasportate in ospedale. Sul battello erano saliti, oltre ai nostri connazionali, anche 17 cittadini
britannici, oltre ad alcuni tedeschi, portoghesi, spagnoli e irlandesi. Con loro c'erano anche quattro membri dell'equipaggio. Sulla base delle prime testimonianze, l'espolosione sarebbe avvenuta nel deposito di carburante e potrebbe essere stata provocata da un corto circuito.

Tags:
bali
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete





motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.