Un controllo della Polizia partito da un’auto che procedeva a forte velocità ha portato al sequestro di oltre 650 grammi di cocaina a Bari. Un 53enne è stato arrestato dopo il ritrovamento di droga nella vettura e nel B&B dove alloggiava.
Tre involucri nel porta abiti dell’auto, poi il controllo nella stanza dove alloggiava
Le Volanti della Polizia hanno fermato l’auto in corso Alcide De Gasperi, a Bari, dopo averla vista procedere a forte velocità in direzione Carbonara. Alla guida c’era un 53enne nato a Bari e residente in provincia. Durante il controllo, l’atteggiamento teso dell’uomo ha insospettito gli agenti. Nel porta abiti della vettura sono stati trovati tre involucri contenenti droga, mentre altro stupefacente è stato rinvenuto addosso al 53enne. Gli accertamenti sono quindi proseguiti nel B&B dove l’uomo alloggiava temporaneamente. Nella stanza i poliziotti hanno trovato dosi di hashish insieme a bustine, nastro isolante, forbici e un bilancino di precisione, materiale ritenuto compatibile con il confezionamento dello stupefacente.
Complessivamente sono stati sequestrati 650 grammi di cocaina e 5 grammi di hashish. Secondo quanto ricostruito, la cocaina avrebbe potuto essere suddivisa in numerose dosi dopo il taglio. Il 53enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti e trasferito nel carcere di Bari.


