A- A+
Cronache
“Basta prostitute”, rivolta nel condominio. Arresti e perquisizioni a Napoli

Una fiorente attività di prostituzione è stata smantellata dai carabinieri nel Napoletano. Al vertice dell'organizzazione, due donne che smistavano i clienti in diverse abitazioni e organizzavano incontri curandone ogni aspetto.

L’associazione tratteneva dalle ragazze sfruttate, le cui prestazioni erano pubblicizzate sul web, il 50% dei guadagni. In corso perquisizioni. Il reato contestato agli indagati è di associazione a delinquere finalizzata allo sfruttamento della prostituzione. Le indagini, svolte dai militari della Tenenza di Melito e coordinate dalla procura di Napoli Nord, hanno consentito di documentare l’attività di un gruppo che utilizzava appartamenti situati nelle province di Napoli e Caserta.

Nel gruppo, ognuno aveva compiti ben precisi, dall’adescamento dei clienti attraverso annunci online fino al supporto tecnico alle prostitute per migliorare la visibilità sul web delle loro 'offerte', fornendo indicazioni sulle tecniche di approccio telefonico più efficaci per  aumentare il numero delle 'visite' nelle abitazioni. Il crescente via vai dei clienti, attirando anche l’attenzione dei condomini di uno stabile, è stato anche oggetto di un ordine del giorno durante un’assemblea condominiale.

Commenti
    Tags:
    prostituteprostituzione napolicondominiocarabinieridonne maitresse
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.