A- A+
Cronache
Ragusa, bimbi picchiati in un asilo. Arrestate due maestre

A Vittoria, comune del libero consorzio di Ragusa, due maestre sono state arrestate per maltrattamenti a minori

Due maestre arrestate a Vittoria per maltrattamenti ai danni dei piccoli alunni di una scuola materna. Gli uomini della Squadra mobile e del locale commissariato hanno eseguito le misure cautelari degli arresti domiciliari disposte dal gip di Ragusa, su richiesta della procura, a carico delle due donne di 54 e 59 anni. Le indagini, immediatamente avviate dalla polizia di Stato a seguito di una segnalazione, hanno permesso di registrare sin da subito le inaudite violenze fisiche e verbali ai danni dei bambini. Quotidianamente e senza alcun motivo le maestre insultavano, umiliavano, spintonavano, strattonavano e percuotevano le piccole vittime indifese che ormai, impietrite, sottostavano alle continue vessazioni, senza reagire e senza potere, data la tenerissima età, neanche raccontare le angherie subite ai genitori. Tutti i maltrattamenti sono stati videoregistrati: pertanto, in base agli elementi raccolti, e' stata richiesta ed ottenuta l'applicazione della misura cautelare a carico delle indagate. Nelle prime ore del mattino le due donne erano già presso gli uffici della questura di Ragusa e sono state sottoposte agli arresti domiciliari. 

 

Commenti
    Tags:
    asilomaltrattamenti a minorimaestre arrestateragusa cronacavittoria cronacamalascuola
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.