A- A+
Cronache
AMBULANZA

Dramma senza spiegazioni per una famiglia di Altavilla Salentina, nella provincia di Salerno. Un bimbo di appena cinque anni ha perso la vita durante un allenamento di judo. Il piccolo era stato iscritto dai suoi genitori a un corso di avviamento alla disciplina sportiva e si trovava in una palestra della cittadina. All'improvviso è crollato sul tatami e ha perso la vita davanti a mamma e papà. La Procura di Salerno ha disposto l'autopsia.

I genitori, che lo avevano accompagnato, erano entrambi in palestra. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Eboli (Salerno).

Tags:
judoallenamentobambino
in evidenza
Il direttore Perrino su Isoradio Affari commenta le elezioni 2022

Ospite de "Il sorpasso" di Monica Setta

Il direttore Perrino su Isoradio
Affari commenta le elezioni 2022


in vetrina
SFCC, nate 29 nuove Comunità Slow Food in nove Paesi e la blockchain

SFCC, nate 29 nuove Comunità Slow Food in nove Paesi e la blockchain





motori
Škoda presenta il piano per la mobilità sostenibile

Škoda presenta il piano per la mobilità sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.