A- A+
Cronache
Bimbo scompare per 4 anni: in realtà era segregato dal padre

La sua scomparsa era stata denunciata alle autorità nel 2010. Ora, quattro anni dopo, è stato ritrovato nascosto dietro un finto muro nella casa del padre. Lieto fine per questa vicenda al limite dell'incredibile svoltasi nella cittadina di Jonesboro, vicino Atlanta, dove un uomo di 37 anni e la sua compagna hanno rapito e segregato un ragazzino sotto gli occhi di tutti. 

Sabato scorso il tredicenne ha potuto riabbracciare la madre. Stando alle dichiarazioni dei vicini, la coppia si comportava in modo assolutamente normale, invitando tutti i conoscenti a visitarli ogni volta che volessero. Perfino il bambino, inoltre, è stato visto nei pressi dell'abitazione in diverse occasioni: svolgeva lavoretti nel giardino, andava in garage e, stando alle parole dei testimoni, riceveva un'educazione privata in casa.

Il recupero del minore è stato possibile soltanto grazie ad alcune segnalazioni anonime. La polizia era già stata una prima volta nella casa, ma non aveva trovato il ragazzino. Solo in un secondo momento gli agenti hanno scoperto il finto muro, grazie a una telefonata che il bimbo era riuscito a fare alla madre.

Dopo aver tratto in salvo la piccola vittima, la polizia di Jonesboro ha arrestato il padre del bambino, la convivente e altri quattro complici. I delinquenti sono stati incriminati per crudeltà sui minori, ostruzione e falso imprigionamento.  

Tags:
bimborapitoatlantapadre
in evidenza
Wanda Nara, perizoma e bikini Lady Icardi è la regina dell'estate

Foto mozzafiato della soubrette

Wanda Nara, perizoma e bikini
Lady Icardi è la regina dell'estate

i più visti
in vetrina
Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena

Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena





casa, immobiliare
motori
BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3

BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.