A- A+
Cronache
Bitonto, scontro tra due auto: morti quattro giovani e due feriti gravi

Tragico scontro frontale tra due auto a Bitonto: morti quattro giovani e due feriti gravi

Tragedia a Bitonto. Quattro morti giovanissimi e due feriti gravi: questo è il bilancio dell'incidente avvenuto nella tarda serata del 25 aprile, alle ore 23 circa, sulla strada provinciale 231 tra Modugno e Bitonto, vicino Bari. Due ragazzi e due ragazze, tra i 17 e i 27 anni, a bordo di una Opel Corsa di colore grigio, sono morti sul colpo, mentre i due feriti, un ragazzo e una ragazza, erano a bordo di una Renault Scenic grigia.

E' ancora da definire la dinamica dell'incidente, ma dalle prime ricostruzioni pare che le due auto si siano scontrate frontalmente, infatti non è chiaro quale delle due procedesse in direzione Bari e quale in direzione Bitonto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto i corpi dalle lamiere, i carabinieri del comando di Modugno, che si sono attivati per gestire la viabilità stradale, e gli agenti del commissariato di Bitonto, che ora procedono alle indagini.

Le ambulanze hanno trasportato il ragazzo alla guida della Scenic al Policlinico di Bari, mentre la ragazza, con fratture multiple, è stata trasportata all'ospedale Di Venere di Bari-Carbonara. Strazianti le scene sul luogo dell'incidente, dove sono accorsi lcuni parenti delle vittime. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
baribitontoincidente stradale
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
La scollatura a V di Elodie incanta il Festival di Cannes 2024

Guarda le foto

La scollatura a V di Elodie incanta il Festival di Cannes 2024


in vetrina
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO

La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO





motori
Alfa Romeo 33 Stradale si aggiudica il Design Concept Award al villa D'Este

Alfa Romeo 33 Stradale si aggiudica il Design Concept Award al villa D'Este

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.